La Sua Mission

  • ESIGENZE DELL’UTENTE: l’utente ed il suo amico animale hanno diritto di poter accedere ai servizi erogati dall’ Ambulatorio Veterinario “Valle dei Fiori” riducendo al minimo l’attesa e le formalità necessarie, garantendo un’assistenza caratterizzata da attenzione e professionalità.
  • ASSICURAZIONE DELLA MASSIMA PROFESSIONALITÀ: l’acquisizione delle informazioni e delle nozioni necessarie mirate ad un continuo aggiornamento professionale sono la base per l’erogazione di un servizio adeguato alle molteplici esigenze e al progredire del settore veterinario in ambito di ricerca ed in ambito tecnologico.
  • EGUAGLIANZA: ogni animale preso in cura ha il diritto di ricevere l’assistenza e le cure medico-veterinarie più appropriate.
  • IMPARZIALITÀ: l’attività ed i comportamenti del Dott. Roberto Orsi sono ispirati a criteri di obiettività ed imparzialità.
  • INFORMAZIONE CHIARA E CORRETTA: il proprietario deve essere informato con chiarezza su tutto ciò che concerne il quadro clinico dell’animale assistito e va posto nella condizione di decidere consapevolmente in merito alle scelte medico-chirurgiche da far eseguire. Al proprietario deve inoltre essere data la possibilità di esprimere la propria valutazione della qualità delle prestazioni erogate attraverso gli eventuali reclami o suggerimenti per il miglioramento del servizio.
  • RAPPORTO DI FIDUCIA CON IL MEDICO VETERINARIO CURANTE: identificazione chiara del medico veterinario curante e corretta cura del caso clinico; comunicazione e collaborazione da parte del medico veterinario con il proprietario dell’animale al fine di rendere più semplice lo scambio di informazioni tra le parti.
  • EFFICIENZA ED EFFICACIA: ogni medico veterinario lavora per il raggiungimento dell’obiettivo della salute dell’animale preso in cura, in modo tale da ottenere, attraverso le conoscenze tecnico-scientifiche più aggiornate, esiti validi per la salute del paziente. Il raggiungimento di tale obiettivo non è disgiunto dalla salvaguardia delle risorse che devono essere utilizzate nel miglior modo possibile, senza sprechi o costi inutili.